le fasi del nostro lavoro

PRE – VENDITA

Incontro conoscitivo col cliente
un primo approccio, dove capire le vostre necessità, raccogliere informazioni tecniche ed eventuali planimetrie o rilievi in loco, che ci serviranno per iniziare lo studio del primo layout.

Layout iniziale e modifiche
il primo progetto è quello sul quale lavoreremo per studiare al meglio gli spazi, le utenze, le forme da dare al locale. Su questo layout, andremo a definire le eventuali modiche per il progetto definitivo.

Immagine da dare al locale
una volta approvato insieme il progetto, ci incontreremo per capire qual è il gusto che vorrete dare al vostro locale, classico o di tendenza, individuare le nuance di colore più adatte da accostare ai materiali che formeranno gli arredi e i complementi che lo andranno ad impreziosire.

Rendering
ora che si sono stabiliti i particolari estetici, potremo proporvi un’immagine renderizzata, dove potrete visualizzare come davvero diventerà la vostra attività, vedendo in maniera fotografica il vostro locale.

Preventivo
3A si propone come azienda che può fornirvi un servizio differenziato per ogni vostra richiesta, dall’arredo parziale, completo ad un “chiavi in mano” con fornitura e coordinamento di ogni maestranza. Stileremo quindi un preventivo dettagliato, in base a quelle che sono le vostre necessità.

POST – VENDITA

Rilievo
Effettueremo un rilievo millimetrico del locale, che ci permetterà di progettare in maniera esecutiva, gli spazi e gli arredi precedentemente studiati.

Layout esecutivo impianti e arredi
gratuitamente, siamo soliti fornire ai tecnici che dovranno realizzare gli impianti (indicati da noi e non), le indicazioni tecniche delle utenze che serviranno all’interno del locale (carichi, scarichi, punti luce, cartongessi) in modo da poter dare un servizio più veloce e completo al cliente.
Progetteremo inoltre, i disegni esecutivi, di ogni parte di arredo realizzata su misura dai nostri artigiani.

Coordinamento cantiere
fino all’inaugurazione del locale, seguiremo i lavori di realizzazione del locale, coordinando il lavoro tra gli artigiani e organizzando una scaletta di tempi ottimizzata al massimo per garantirvi una consegna precisa.